E' il giorno della scelta, quando ci siamo recati all'allevamento. I quattro maschietti, o più precisamente maschiotti, erano già li ad aspettarci, Siamo stati, in base all'ordine di prenotazione del cucciolo, i primi a poter effettuare questa scelta incredibile.
Essendo tutti bellissimi, mentre guardavamo come si comportavano, ci siamo affidati al caso. Forse il più grosso della cucciolata oppure il più giocherellone? tutto questo, però, con un pò di rimpianto rispetto agli altri fratellini che hanno già trovato, tutti, comunque una famiglia e una casa in cui stare.
Adesso sarà compito nostro, non appena il cucciolo varcherà le soglie della sua nuova casa, di tenerlo a dovere come abbiamo fatto con il nostro Labrador, Zak, che ci manca tanto. Così anche Jack entrerà a far parte della nostra famiglia con la sua irruenza e la sua voglia di giocare che nei primi giorni sarà incredibile e che ci cambierà un'altra volta la vita.
Adesso però siamo più preparati e quindi cercheremo, con le conoscenze precedenti, di dargli comunque tutto il nostro amore possibile e di curarlo come abbiamo fatto con suo fratello Zak. Sarà una missione ardua, perchè conosciamo il carattere della razza, ma alla fine ne saremo soddisfatti perchè abbiamo davanti a noi ancora degli anni bellissimi accanto a lui.
(PS... io sono quello con il guinzaglietto al collo, se guardate la foto)
Nessun commento:
Posta un commento